Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line
Seminario "training day" Iglesias 16 Novembre 2018

Seminario "training day" Iglesias 16 Novembre 2018

Approfondimento sulla progettazione nell’ambito del programma europeo Erasmus+ ore 9:00-13:30 Aula Conferenze dell’IPIA “Galileo Ferraris” via Canepa, 17

Martedi 30 Ottobre 2018
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
3
Non ti piace
5

Giornata di informazione e approfondimento rivolta a rappresentanti di istituti scolastici, enti/ organizzazioni che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide.
Il TrainingDay è realizzato dal Punto Locale Eurodesk ospitato presso il Comune di Iglesias in cooperazione con INAPP, Agenzia Nazionale Erasmus+ VET e la rete nazionale italiana Eurodesk.

Sarà articolato in due seminari paralleli e distinti:

Laboratorio 1 KA1
Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento (Ambito VET) che offre opportunità per studenti di istruzione secondaria superiore, allievi di corsi di formazione professionale, apprendisti, neodiplomati e neo qualificati, nonché per lo staff VET (insegnanti, formatori, esperti del mondo della formazione professionale, etc.) di intraprendere un’esperienza di formazione e/o professionale in un altro Paese.

Laboratorio 2 KA2
Partenariati strategici per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche che mirano, mediante la cooperazione tra diverse tipologie di organizzazioni, allo sviluppo, al trasferimento e allo scambio di buone pratiche innovative nell’ambito dell’istruzione e della formazione professionale.

Il numero massimo di partecipanti atteso è di 90.
L’evento è gratuito e aperto al pubblico. Non sono previsti costi di iscrizione o partecipazione al seminario; né rimborsi per i costi di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti.
Per questioni organizzative è indispensabile effettuare la registrazione e indicare la scelta del laboratorio al link: https://www.eurodesk.it/2018/TD-iglesias

Ai partecipanti verrà consegnato un attestato di frequenza.

In allegato locandina dell'evento

Documenti Notizia