Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line

Profumo di donna. Cagliari, fino al 30 novembre 2012

Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
387
Non ti piace
349

Mostra sulla violenza di genere.
Allestita a Cagliari presso la Casa di accoglienza per anziani Vittorio Emanuele II è visitabile fino al prossimo 30 Novembre. Ingresso libero.

La vita di una persona qualunque raccontata in otto “stanze” caratterizzate da sfondi, pavimenti, oggetti e odori. E’ il percorso della mostra intitolata Profumo di donna promossa dal Centro Antiviolenza dell’Associazione Donne al Traguardo Onlus nell’ambito delle attività della rete regionale antiviolenza dell’assessorato della Sanità e Politiche sociali della Regione Autonoma della Sardegna.

Allestita a Cagliari all’interno della Casa di accoglienza per anziani Vittorio Emanuele II in via Cesare Pintus (Terramaini) la mostra evidenzia come la violenza trovi spazio, sempre più spesso, in esistenze del tutto normali e indica quali possono essere le risorse personali e sociali a disposizione per combattere questa piaga sociale emergente.

Profumo di donna si rivolge a tutti e, in particolare, ai ragazzi delle scuole medie e superiori ai quali saranno offerti, su appuntamento, percorsi guidati dalle operatrici e dalle volontarie del Centro Antiviolenza. La mostra resterà aperta al pubblico fino al prossimo 30 Novembre dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30; il sabato dalle 10 alle 13. L’ingresso è gratuito.

Finanziata dall’Assessorato Politiche Sociali della Regione Sardegna, la mostra è stata realizzata grazie alla collaborazione del Comune di Cagliari e della Casa di accoglienza per anziani Vittorio Emanuele II.

www.comunecagliarinews.it