Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line

2° Concorso Musicale di Band giovanili "Città di Monserrato"

Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
323
Non ti piace
344

Comune di Monserrato - Assessorato alla Cultura e Spettacolo
Associazione Turistica Pro–Loco di Monserrato
Unica Radio – webradio studenti universitari di Cagliari

presentano:

Contest Pauli 2013
2° Concorso Musicale di Band giovanili
"Città di Monserrato"

Venerdì 13 e sabato 14 Settembre 2013, alle ore 21.30, si svolgerà a Monserrato, presso la piazza di via Caracalla, la seconda edizione del contest fra band giovanili emergenti “Città di Monserrato”, aperto a tutti i gruppi musicali della Regione Sardegna. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Monserrato, è nata dall’impegno dell’Associazione turistica Pro–Loco di Monserrato e grazie all’organizzazione di Unica Radio, webradio universitaria della città di Cagliari.

Promuovere e valorizzare la scena musicale sarda e i giovani gruppi musicali, questi gli obiettivi fondamentali del concorso. Dare ai giovani musicisti del territorio regionale l’opportunità di farsi conoscere esibendosi di fronte ad un grande pubblico: il primo passo verso la realizzazione di un sogno.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi entro e non oltre il 5 settembre 2013 utilizzando la scheda di iscrizione da compilare, scaricabile dal link http://www.unicaradio.it/materiale/domanda_contest_monserrato.pdf , o dal sito internet del Comune di Monserrato www.comune.monserrato.ca.it.

L’iscrizione dovrà essere inviata esclusivamente via mail all'indirizzo contest@unicaradio.it.

Il concorso sarà suddiviso in due categorie: categoria A, per i gruppi under 22 e categoria B, per i gruppi over 22 fino ai 29 anni. La partecipazione è aperta ai musicisti e band di qualsiasi genere musicale, fatta eccezione per la musica classica, a partire dalla formazione del duo.

L’evento, inoltre, si svolgerà sul palco in forma di concerto pubblico dal vivo e si svilupperà in due fasi: la Semifinale, prevista per il 13 Settembre, nella quale ad esibirsi saranno tutti i gruppi selezionati per ogni categoria in seguito alla fase di preselezione e la Finale il giorno 14 settembre, durante la quale si esibiranno i gruppi per ogni categoria selezionati nella semifinale. I partecipanti ammessi alle semifinali e alle finali saranno trasmessi in diretta streaming radio e video-ripresi da Unica Radio per tutta la durata della loro esibizione.

I gruppi vincitori per ogni categoria avranno in futuro la possibilità di promuovere la propria musica all'interno dell'emittente Unica Radio e veicolare i propri lavori tramite i mass media.  A tutti i 10 finalisti verrà consegnata una targa ricordo e la registrazione della propria performance. La Giuria, composta da esperti musicali nominati da Unica Radio, potrà inoltre assegnare ulteriori riconoscimenti ai gruppi selezionati per la finale, anche per i generi musicali proposti.

Il regolamento completo del concorso è consultabile dal sito internet degli organizzatori Unica Radio www.unicaradio.it e dal quello del Comune di Monserrato www.comune.monserrato.ca.it. La partecipazione al concorso è gratuita.

Informazioni:
redazione@unicaradio.it