Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line

Nella casa. Racconti di violenza domestica. Cagliari, 19 novembre 2013

Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
386
Non ti piace
359
Martedì 19 novembre 2013 in Via Montesanto 28 a Cagliari, il circolo del cinema FICC Laboratorio 28 organizza "Nella casa. Racconti di violenza domestica", serata dedicata al tema della violenza contro le donne.

Alle 19:00 si terrà un incontro pubblico con Emanuela Senes e Veronica Aresu, operatrici presso il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” di Oristano, che parleranno col pubblico del tema della violenza contro le donne a partire dalla propria esperienza. 
Alle 20:45 seguirà la proiezione del film "Ti do i miei occhi", di Icíar Bollaín (Spagna 2003, 109'). La proiezione sarà seguita dalla discussione del film.

L'accesso all'incontro è libero e gratuito. Per la proiezione l'ingresso è libero con tessera annuale FICC del Circolo del Cinema Laboratorio 28 2013 (Costo tessera: 5 € - 2,50 € per studenti, disoccupati e precari).

__._,_.___
Documenti Segnale