Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line

A NATALE ADDOBBA L’INFORMAGIOVANI

08/12/2015 - 06/01/2016 - Nuova iniziativa natalizia promossa dal Centro di Villacidro

Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
278
Non ti piace
315

L’Informagiovani di Villacidro avvia l’iniziativa “A Natale addobba l’Informagiovani”, finalizzata a coinvolgere la comunità nell’allestimento del Centro in occasione delle festività natalizie, attraverso l’esposizione di manufatti, decorazioni o qualunque altro oggetto di propria creazione avente come oggetto il Natale.

L’esposizione sarà effettuata presso la sede dell’Informagiovani di Villacidro in Piazza Dessi n. 12 e durerà un intero mese, dal 08/12/2015 al 06/01/2016. Le creazioni saranno accompagnate da un cartoncino (predisposto dal Centro) riportante il nome e cognome dell’espositore, l’età e la città di provenienza.

Per partecipare all’iniziativa, i minorenni interessati dovranno recarsi all’Informagiovani insieme al genitore per la compilazione della scheda di adesione e contestuale consegna della creazione. Viceversa per i maggiorenni sarà sufficiente la compilazione della scheda di adesione e la consegna della creazione.

Copia del regolamento può essere richiesta inviando una mail a informagiovani.villacidro@ctr.it

 

Fonte: Informagiovani di Villacidro

 

Allegati: Regolamento

Documenti Segnale