Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line

Cavalcando il blu. Capoterra, 2 aprile 2016

Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
230
Non ti piace
216

Il 2 Aprile 2016 ore 13.00 a Sarroch,   nell’ambito delle iniziative per la Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo, il Circolo ippico Boscovivo organizza la prima edizione di "Cavalcando il blu", in collaborazione con l'Associazione L'AltraVia, Psicologia a Mediazione Animale.

******

In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo proclamata dalle Nazioni Unite, il Circolo Ippico Boscovivo di Sarroch accoglie l'invito lanciato dalla campagna "light blue". Durante il Concorso Promozionale di Dressage e Paradressage, avrà luogo una manifestazione di sensibilizzazione al tema che vedrà la partecipazione attiva di bambini e ragazzi iscritti alle attività di ippoterapia e riabilitazione equestre.
Il lancio finale di palloncini blu colorerà il cielo di Boscovivo a sottolineare l'impegno del Circolo verso la disabilità e l'autismo .

Documenti Segnale