Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line

Workshop esperenziale "Le relazioni affettive". Castiadas, 13-15 maggio 2016

Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
201
Non ti piace
152

Workshop esperienziale
dott.sa Laura Cappai e dott.sa M. Giovanna Renna

Le relazioni affettive: i rapporti affettivi sono la linfa vitale che da significato alla nostra esistenza ma spesso possono prendere pieghe disfunzionali e farci soffrire.

Percorso teorico-esperenziale residenziale che, in un clima di accoglienza e rispetto reciproco, propone una riflessione sulle aspettative che si nutrono verso le relazioni affettive e la sperimentazione delle sensazioni che provengono dal nostro corpo attraverso esercizi di bioenergetica e mindfulness.

Lo scopo è quello di favorire una maggiore consapevolezza di se stessi e dei propri bisogni per gestire con maggiore chiarezza ed incisività il delicato universo dei propri sentimenti.

Informazioni:

dott.sa Cappai 3477018498,
lauracappai@hotmail.com
dott.sa Renna 3358144068,
renna.mg@libero.it

Dove:
Villaggio Carovana (turismo sociale)
Localita' Masone Pardu 09040 Castiadas, Cagliari.
http://www.villaggiocarovana.it/

Quando:
venerdì 13 h. 18:00 – domenica 15 maggio 2016

Costi:
€ 220,00 per la partecipazione al workshop e per l’ospitalità.  Pensione completa; cibo biologico e vegetariano; menù personalizzabile su richiesta. Camere a 2 e 3 letti.

 

Documenti Segnale