Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line

La famiglia omogenitoriale in Europa. Cagliari, 17 febbraio 2017

Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
292
Non ti piace
236

In allegato il programma dell’iniziativa di presentazione della pubblicazione "La famiglia omogenitoriale in Europa", edita da Ediesse e curata dal Centro Nuovi diritti della CGIL nazionale in collaborazione con l’Università di Trento, programmata per il prossimo 17 febbraio 2017 alle ore 16:30 presso la sala Search del Comune di Cagliari.

L’iniziativa, promossa dal Centro Nuovi diritti della CGIL di Cagliari  discuterà, alla presenza di autorevoli relatrici e relatori, delle novità legislative introdotte dalla legge Cirinnà sulle Unioni civili e sarà l’occasione per rilanciare la proposta della CGIL per il matrimonio egualitario approvata dal suo ultimo congresso nazionale.

Prenderanno parte al confronto: Rossana Dettori, Gigliola Toniolo, Diego Lasio, Rosanna Mura, Ilaria Ruggiu. I lavori saranno introdotti da  Sandro Gallittu e coordinati da Francesca Zoccheddu. Parteciperanno le compagne Elisabetta Perrier e Caterina Cocco.

Documenti Segnale