lavorare in CTR

Le cooperative sociali CTR Comunicazione Territorio Relazioni, CTR Esperienze e CTR Noesis sono costantemente interessate a entrare in contatto con operatrici e operatori che potenzialmente possano essere impiegate/i nell’ambito dei propri servizi.
In generale, le cooperative sono interessate, per l’intera regione, all'insieme delle professionalità dell’area socio-sanitaria, riabilitativa e socio-educativa
possedute da donne e uomini italiane/i o straniere/i, e in particolare, seppure in modo non esaustivo, dei seguenti profili:

 

Animatore; Assistente sociale; Educatore; Infermiere professionale; Fisioterapista; Logopedista;  Medico; Operatore Socio-Sanitario; Pedagogista; Pedagogista clinico; Psicologo; Sociologo; Terapista della neuropsicomotricità dell'età evolutiva.    

 

Le cooperative non sono in grado, per ragioni organizzative, di attivare colloqui di conoscenza in relazione alle numerose autocandidature che vengano loro inviate,  salvo  quando abbiano dichiaratamente attivato apposite procedure di selezione per obiettivi di reclutamento specifici.

In ogni caso tutte le candidature sono vagliate, archiviate e rese disponibili per le attività di preselezione, nel rispetto della normativa sulla privacy in base alle previsioni del decreto legislativo 196/2003.

L’atto di candidatura ed il curriculum vitae possono essere inviati, preferibilmente per posta elettronica, al seguente indirizzo, dedicato esclusivamente al ricevimento delle candidature.


CTR - Selezione del personale

Via Roma n. 167, 09124 Cagliari
E-mail: lavoro@ctr.it

 

Trattamento economico 
In caso di assunzione con rapporto di lavoro subordinato, è prevista l’applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per le lavoratrici ed i lavoratori delle cooperative sociali.

Per eventuali approfondimenti: 

Responsabile risorse umane, Elisabetta Caschili (e.caschili@ctr.it