Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line
committenti

Le  Istituzioni del welfare

Siamo ben consapevoli che tutte le Istituzioni, a vario titolo,  sono portatrici di competenze che incidono, direttamente o indirettamente, sulla condizione sociale dei cittadini, la quale è complessivamente sostenuta da un quadro di regole, di risorse, di scelte politiche ed organizzative affidate alle funzioni pubbliche più diverse.

In particolare, non ci sfugge che al “benessere” dei cittadini concorrono allo stesso modo, oltre che le politiche sociali e sanitarie, il livello e la qualità delle politiche sul lavoro, la formazione, la previdenza, la casa e sulla stessa sicurezza personale e sociale.

In queste pagine, anche rischiando una qualche semplificazione, proponiamo una selezione dei links delle Istituzioni  che – a partire dai livelli più vicini ai cittadini ed al territorio – intervengono particolarmente sui servizi sociali e sanitari, che rappresentano gli ambiti primari in cui le cooperative del gruppo CTR sono impegnate ad operare.
Nella sottosezione collegata, quindi, troverete i links che conducono ai siti dei
Comuni, delle Province e delle Aziende sanitarie locali della nostra regione e, poi, al sito della Regione autonoma della Sardegna, della Conferenza Stato-Regioni, del Parlamento, del Governo e dell'Unione europea.

 

In un'altra sottosezione riportiamo i links delle Istituzioni committenti dei servizi attualmente gestiti dalle cooperative sociali del gruppo CTR.