Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line
governance -> CTR

La cooperativa sociale CTR – Comunicazione Territorio Relazioni è amministrata da un Consiglio d’Amministrazione formato da sette componenti e vigilata da un Collegio sindacale formato da tre componenti, che ne costituisce l’organo di controllo interno.

Il Consiglio d’Amministrazione elegge al proprio interno il/la Presidente ed il/la Vice-Presidente e ripartisce le responsabilità in relazione alle esigenze organizzative della cooperativa.

L’Assemblea delle socie e dei soci elegge il Consiglio d’Amministrazione e fornisce orientamenti sui programmi di sviluppo e sulle decisioni concernenti le scelte strategiche della cooperativa.

Con una scelta recente, la cooperativa sociale CTR – Comunicazione Territorio Relazioni ha regolamentato i lavori dell’assemblea sociale ed ha definito strumenti rivolti a favorire la partecipazione dei soci alle decisioni della cooperativa.

Il regolamento dell’assemblea disciplina il funzionamento dell’assemblea; le sue modalità di convocazione; i partecipanti; la presidenza; l’apertura dei lavori; la discussione assembleare; le delibere, le votazioni e le proposte di modifiche ai testi delle delibere assembleari; le richieste di informazioni e chiarimenti; l’elezione delle cariche sociali: candidature, votazione, scrutinio, proclamazione degli eletti; la chiusura dell’assemblea e la pubblicità dei lavori; alcuni strumenti  per la partecipazione quali  comitati tematici e assemblee programmatiche.

 

Presidente del Consiglio d’Amministrazione: Enzo Porcu

Vice-Presidente: Andrea Pianu

Consiglieri d’Amministrazione: Riccardo Atzori; Fulvio Biagi; Elisabetta Caschili; Elisabetta Pili; Tommaso Vergallo.

 

E' stata assegnata la seguente delega: 

Risorse umane (Elisabetta Caschili)

 

Presidente del Collegio sindacale: Paolo Tamponi
Sindaci: Gianfranco Curreli;  Roberta Ferrari.