Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line
governance -> CTR Noesis

La cooperativa sociale “CTR Noesis – Onlus” si è costituita alla fine del 2003 con la finalità di operare nel settore dei servizi sociali, sanitari, assistenziali, educativi e formativi, a favore di minori, giovani e adulti, disabili e quanti possono trovarsi in condizioni di disagio o esclusione sociale.
In questo ambito “CTR Noesis” cerca di contribuire ad integrare e completare l’offerta di servizio garantita dalla CTR anche grazie alla valorizzazione di competenze e professionalità cresciute all’interno della cooperativa madre.

In questi anni “CTR Noesis” ha affermato una propria significativa presenza nella gestione di progetti individualizzati di assistenza educativa e domiciliare a favore di privati e ha iniziato a gestire, in associazione temporanea d’impresa con CTR, servizi educativi a favore di minori.

La cooperativa è amministrata da un Consiglio d’Amministrazione formato da tre componenti, che al suo interno elegge il/la Presidente ed il/la Vice-Presidente.

L’Assemblea delle socie e dei soci elegge il Consiglio d’Amministrazione e fornisce orientamenti sui programmi di sviluppo e sulle decisioni concernenti le scelte strategiche della cooperativa.


L’attuale Consiglio d’Amministrazione è composto da:

Presidente: Andrea Pianu

Consigliere: Elisabetta Caschili