Archivi
Sfoglia tutte le informazioni del sito
Intranet
Per tutte le comunicazioni aziendali
Webmail
Consulta la posta on-line
diritti -> disabilità

"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali.
E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica  e sociale del Paese."

 

Costituzione della Repubblica italiana, art. 3.

Alghero: "Diversi e Abili. Cinema e Percorsi di Inclusione"

Alghero: "Diversi e Abili. Cinema e Percorsi di Inclusione"

Si è svolto ad Alghero, lo scorso 21 febbraio 2018, il secondo appuntamento della rassegna "Diversi e abili. Cinema e percorsi di inclusione". A cura della Cooperativa sociale CTR Esperienze in collaborazione con la Società Umanitaria di Alghero.

 
Giornata della Memoria 2018 a Cagliari

Giornata della Memoria 2018 a Cagliari

In occasione della Giornata della memoria 2018, sono state organizzate a Cagliari svariate iniziative di grande interesse. Segnaliamo, tra le altre, l'iniziativa del 26 sullo sterminio dei disabili. Segue ....

 

Perché iscriversi a un master in diversity management

Cos'è il diversity management e perché decidere di intraprendere un percorso di alta formazione in questo settore? Una intervita di InGenere.it a Barbara De Micheli, coordinatrice del master in diversity management e gender equality organizzato dalla Fondazione Gia

 
ULTIME NOTIZIE
EVENTI